9/08/2011

-13. Il Mondiale in tasca con Race Center Suite

RISULTATI LIVE SUGLI SCHERMI ALL'ARRIVO. Per la pubblicazione dei risultati durante le gare dei campionati del mondo verrà utilizzato il software Race Center Suite (www.RaceCenterSuite.com), attraverso il quale sarà possibile mostrare in tempo realel'andamento della competizione sugli schermi all'arrivo, grazie alla partnership già annunciata con Sharp. Contemporaneamente verrà garantita la possibilità di seguire il mondiale da casa, tramite la trasmissione dei risultati live su internet.

IL MONDIALE IN TASCA. La partnership con Race Center Suite ha dato vita a un nuovo e innovativo progetto, che consentirà di rimanere costantemente in contatto con il Mondiale in qualsiasi posto ci si trovi. Una semplice e intuitiva app (compatibile con ogni smartphone) permetterà di accedere velocemente con il proprio telefonino a news, griglie di partenza e naturalmente ai risultati delle gare iridate.


TEAM BUILDING SUL PASUBIO. «Fare squadra per essere vincenti». È il motto dell'Event Director del Mondiale Gabriele Viale, che per domenica 14 agosto propone un'attività di team building sul Pasubio rivolta a tutto lo staff. Gli organizzatori affronteranno la Strada delle 52 Gallerie indossando le maglie ufficiali del Campionato del Mondo. Il ritrovo è fissato alle 8.30 a passo Xomo (Valli del Pasubio); la partecipazione è estesa a tutti i partner/affezionati del mondiale di MTB Orienteering.

Istituzioni