16/08/2011

-6. Il comitato organizzatore in Savoia

PROMOZIONE IN FRANCIA PER IL MONDIALE. È da oggi in Francia la delegazione del comitato organizzatore guidata dall'event director Gabriele Viale. A Chambery sono in corso i campionati del mondo di corsa orientamento, occasione di incontro con i vertici della federazione internazionale oltre che di marketing territoriale per i prodotti tipici e le eccellenze vicentine, grazie alla distribuzione di materiale promo-pubblicitario fornito dall'Assessorato al Turismo della Regione Veneto.

 

 


BANCA POPOLARE DI VICENZA PARTNER. Banca Popolare di Vicenza supporta il Campionato del Mondo di Mountain bike orienteering. Tra i primi a credere nell'iniziativa, l'istituto di credito cittadino non poteva mancare fra i partner del Mondiale vicentino, non solo per il valore sportivo e per l'internazionalità dell'evento, ma anche per l'articolato progetto di promozione del territorio attraverso lo sport.

 

 

 

PAOLO DI BERT DIRETTORE DI GARA. Il friuliano Paolo Di Bert riveste l'importante ruolo di direttore di gara, Stimato da tutto il comitato organizzatore, ha verificato con puntiglio il rispetto di tutte le normative nazionali e internazionali. È uno dei massimi esperti italiani di MTB Orientamento, oltre che organizzatore della prova di Coppa del Mondo a San Daniele del Friuli.

Istituzioni