18/08/2011

-4. Il Mondiale si siede a tavola con Morato Pane

NEL PROGRAMMA DI ACCOGLIENZA ANCHE LE TIPICITA' VICENTINE. Il Mondiale di mountain bike orientamento si siede a tavola con le tipicità del vicentino e il pane Morato. Il programma di accoglienza offerto ad atleti e spettatori di MTBO Riondo si fa sempre più ricco: con la carovana dei campionato del mondo viaggeranno anche i consorzi della Soppressa Vicentina, del Prosciutto Veneto e del Formaggio Asiago, che permetteranno di degustare questi prodotti tipici nelle arene di gara e durante i momenti conviviali. Con le specialità del territorio non potevano mancare pane e grissini offerti da Morato Pane, azienda vicentina con sede ad Altavilla.

DOMENICA LA STELE A MONTECCHIO. Sarà inaugurata domenica mattina la stele in pietra di Montecchio Maggiore, realizzata da Grassi Pietre, che sarà posata di fronte al Municipio. L'evento sarà presentato domani mattina alle 10.30 dall'assessore allo sport Gianluca Peripoli nella conferenza stampa organizzata dal Comune di Montecchio Maggiore.

SPONSOR & MARKETING A MARTA BELTRAMELLO. È la bassanese Marta Beltramello la responsabile Marketing & Sponsor del Mondiale MTBO Riondo 2011. Da sempre attiva nel settore dell'outdoor, l'esperienza lavorativa l'ha portata a conoscere e a praticare il nordic walking, disciplina che ha stretto un'alleanza con l'orienteering condividendo l'obiettivo un progetto importante per la valorizzazione del territorio vicentino in chiave turistica. Oltre a essere istruttrice e promotrice nel bassanese della camminata nordica, Marta è anche vicepresidente dell'associazione Nordic Walking Vicenza, che collabora con il comitato organizzatore del campionato del mondo.

Istituzioni