19/08/2011

-3. Domani Brendola Ŕ giÓ Mondiale

PREVISTI TRAINING TEST E COLLEGAMENTO CON RADIO1. È fissato per domani, sabato 20 agosto, alle 15 al Golf Club Colli Berici di Brendola il training test per le squadre nazionali arrivate a Montecchio Maggiore nei giorni scorsi. Domenica pomeriggio a Castegnero è invece in programma il model event ufficiale.
Sempre domani, alle 16.15, è previsto un collegamento in diretta da Brendola con l'event director Gabriele Viale su Rai Radio 1, all'interno della trasmissione "Sabato Sport".


DOMENICA CERIMONIA A MONTECCHIO. Verrà scoperta domenica alle 11.30 in piazza Roma, davanti al Municipio di Montecchio Maggiore, la stele commemorativa del Mondiale di mountain bike orienteering. Dopo il saluto di Milena Cecchetto, Sindaco del Comune che farà da quartier generale ai Mondiali, la parola passerà a Gabriele Viale, event director, e a Mauro Gazzerro, Presidente Fiso Veneto. La cerimonia proseguirà con il saluto delle autorità ai rappresentanti delle 30 delegazioni che si sfideranno sui colli vicentini.



LA BANCA POPOLARE DI VERONA A MTBO 2011. La nona edizione dei Campionati del Mondo di Mountain Bike Orienteering coinvolge atleti provenienti da tutto il mondo e la Banca Popolare di Verona, tradizionalmente vicina allo sport, ha scelto di sostenere in qualità di sponsor questa appassionante iniziativa. La Banca conferma il legame con le due ruote già rafforzato dalla presenza in veste di Sponsor Ufficiale ai Mondiali di Ciclismo tenutisi a Verona nel 2004 e promotrice di numerose iniziative collaterali per promuovere la passione per la bicicletta.

 

DANIELE RAGO, PRESIDENTE SPHERA. Finora ha lavorato dietro le quinte, ma non per questo il suo lavoro è stato meno importante: parliamo di Daniele Rago, presidente del Comitato Organizzatore del Mondiale e dell'Associazione Sportiva Dilettantistica Sphera. Laureato in Scienza Motorie, Rago lavora dal 2005 nello sport e nell'organizzazione di eventi. A lui e al suo staff è stata affidata la responsabilità degli allestimenti di tutte le tappe del mondiale.

Istituzioni