16/02/2011

RAI e Campionati del Mondo MTB Orienteering 2011

Ottima intesa quella raggiunta ieri a Roma tra FISO,  Comitato Organizzatore dei Campionati del Mondo MTB Orienteering 2011  e la RAI. L'accordo già in essere RAI -FISO  sarà integrato con una copertura dedicata a mtbo2011.
L'accordo con la RAI prevede:

1)  una trasmissione dedicata (con sigla di apertura) per tutta la durata delle gare mondiali. Ogni sera, dal 22 al 27 agosto, vi sarà il collegamento in diretta da uno speciale studio allestito per l'occasione (probabile Villa Cordellina a Montecchio Maggiore), con ospiti in studio, per rivedere e commentare le immagine più belle  e le prestazioni iridate della giornata. La trasmissione sarà visibile in chiaro sui canali RAI del digitale terrestre.

2) la diretta sul canale web RAI delle gare iridate, al fine di offrire a tutti gli appassionati di MTB Orienteering sparsi nel mondo di seguire live le gesta sportive dei propri beniamini.

Una copertura mediatica di rilievo assoluto. Un motivo di grande soddisfazione da condividere con  tutti i partner che ci sostengono in questa sfida organizzativa.

Istituzioni