20/08/2011

-2. MTBO 2011, ci siamo

DOMENICA MODEL EVENT A CASTEGNERO. Scatta domani a Castegnero il model event dei campionati del mondo di mountain bike orientamento. Per atleti e organizzatori si tratta dell'ultimo test prima della settimana che assegnerà i 16 titoli iridati. Per l'appuntamento il comitato organizzatore ha individuato l'area della Riviera Berica: il via è fissato alle 15 da Castegnero, ma i percorsi toccheranno anche i comuni di Arcugnano, Nanto e Mossano.


 

 

SCATTA ANCHE IL NORDIC WALKING. Parte domani da Salcedo anche l'attività collaterale di camminata nordica, con la prima delle sette uscite in programma. Il tema del giorno è l'arte, con le visite alle ville di Salcedo e Lugo. Il calendario completo è sul sito dell'associazione Nordic Walking Vicenza, www.nordicwalkingvicenza.com.
 


FIAMM MAIN PARTNER. Tra i main partner del Mondiale c'è FIAMM, azienda di Montecchio leader mondiale del mercato degli avvisatori acustici e con posizioni di rilievo in tutti gli altri settori in cui opera. Nato dalla passione tutta italiana della famiglia Dolcetta e cresciuto con valori veri, quali concretezza, qualità, rispetto per le persone e per l'ambiente, il Gruppo FIAMM è oggi presente con stabilimenti produttivi ed uffici commerciali in tutto il mondo.

 

 

 

LA RETE DI MAURO GAZZERRO. A fare da raccordo tra MTBO 2011 e le pubbliche amministrazioni è Mauro Gazzerro, presidente della Fiso Veneto e membro della giunta Coni regionale, nonché vicepresidente del comitato organizzatore. Gazzerro coordina tutti i momenti ufficiali e gestisce i rapporti all'interno della grande rete del Mondiale: 23 comuni, la Provincia di Vicenza, 2 Assessorati della Regione Veneto, altre istituzioni sportive e non, funzionali e partner a livelli diversi dei Campionati del Mondo

Istituzioni