4/10/2011

Chiuppano dice grazie allo staff Mondiale

L'amministrazione comunale di Chiuppano ha voluto ringraziare lo staff del Mondiale con un evento speciale. Si è tenuta domenica 2 ottobre la serata dedicata a tutti coloro che hanno collaborato all'organizzazione dei recenti campionati del mondo di mountain bike orienteering. Numerosi i gruppi di volontariato presenti per festeggiare insieme il grande successo di un evento che. per un giorno, ha portato Chiuppano alla ribalta nel mondo.
Non sono voluti mancare Pro Loco, Gruppo Alpini, il Circolo Fotografico, la Banda di Chiuppano, l'associazione Fanti, l'associazione "Diamoci una mano", il Gruppo Naturalistico, la sezione locale della Fidas, la Protezione Civile e i Nonni Vigili. Tutti sono stati ringraziati e salutati dal sindaco Giampaolo Maino e dagli assessori Susanna Gioppo e Renato Sandonà, che hanno voluto così sottolineare la partecipazione all'evento di tutta la comunità.
Per il Comitato Organizzatore dei Campionati del Mondo MTB-O 2011 era presente il Presidente Fiso Veneto Mauro Gazzerro, il quale ha donato all'amministrazione un quadro ricordo con le più belle immagini di Chiuppano e della tappa di qualificazione delle Bregonze che lo scorso 22 agosto ha inaugurato l'evento in terra vicentina.

Istituzioni