22/07/2011

- 31. Un mese al Mondiale

Inizia oggi il conto alla rovescia ufficiale verso i Mondiali di Mountain bike orienteering, in programma nel vicentino dal 20 al 28 agosto.
Manca infatti un mese esatto alla prima giornata di gare, in programma lunedì 22 agosto sulle colline delle Bregonze. A seguire, la cerimonia ufficiale di apertura a Vicenza con le autorità internazionali e le delegazioni partecipanti.

ARTE PER PASSIONE. Continua la mostra itinerante "Arte per Passione", il concorso grafico ideato da Eismann che ha portato alla realizzazione del poster ufficiale dei Mondiali, "Made in Italy". Le opere premiate sono attualmente in esposizione nella sede municipale di Sossano fino al 30 luglio. (foto poster ufficiale)

INNO UFFICIALE. Stasera alle 21.30 in via Roma a Lonigo, in occasione dei Venerdì di Luglio verrà presentato l'inno ufficiale dei Mondiali di Mountain Bike Orienteering, "Follow the Sun". Sul palco l'italo-canadese Nicola Manfredi, già autore della canzone "You and me" divenuta molto popolare nel mondo dell'orienteering dopo la partecipazione di Nick a grandi eventi come O-Ringen e Park World Tour.

HAPPY BIRTHDAY. Compie oggi 44 anni l'event director dei Mondiali, Gabriele Viale. A Gabriele i migliori auguri da parte di tutto il Comitato Organizzatore.

Istituzioni