25/07/2011

-28. Sisa e Vicenza Calcio a fianco di MTBO 2011

SISA E VICENZA CALCIO. Si aggiunge un'ulteriore perla alla cerimonia di apertura dei campionati del mondo di Mountain bike Orienteering. Grazie alla partnership con Sisa, main sponsor dell'evento, sarà coinvolto anche il Vicenza Calcio, che accoglierà le rappresentative internazionali in qualità di ambasciatore dello sport vicentino. Alla cerimonia inaugurale sarà presente un giocatore della prima squadra e alcuni atleti delle squadre giovanili, che faranno da portabandiera alle delegazioni partecipanti al mondiale.


FIOCCO ROSA PER LO STAFF TECNICO. Auguri da parte del comitato organizzatore ad Andrea Cipriani, tracciatore della finale della specialità media distanza, in programma a Pozzolo di Villaga giovedì 25 agosto. Andrea è diventato papà della bellissima Ellen. Congratulazioni anche a mamma Nadia.


TRIBUTO A CADEL EVANS. C'è grande gioia tra i biker australiani che saranno presenti a Vicenza per la vittoria di Cadel Evans. I Canguri, che vantano un titolo mondiale con il campione in carica Adrian Jackson, saranno tra i primi ad arrivare nel Veneto per preparare al meglio l'appuntamento iridato e cercare di ripetere la medaglia ottenuta l'anno scorso in Portogallo. Ad accoglierli ci sarà anche l'italo-australiano Maurizio Ongania, delegato tecnico della Federazione Italiana Sport Orientamento per MTBO 2011.

 

Istituzioni